domenica 9 agosto 2020

ENNESIMA RISSA TRA RAGAZZE IN VIALE UMBRIA, PER UN PAIO DI OCCHIALI: SPINTONI, OFFESE E MINACCE NELLA NOTTE, «MIO PADRE TI FA A BRANDELLI»

L'ennesima rissa giovanile di questa estate assurda è divampata la scorsa notte in viale Umbria a Sottomarina, attorno all'1.30. Protagoniste alcune ragazze, filmate dai passanti, che si disputavano a quanto pare la responsabilità della precedente infrazione di un paio di occhiali.
Di lì lo scontro, che pare essere iniziato in piazza Europa, è degenerato a suon di offese volgari e minacce, con una giovane chioggiotta che nel crescendo millantava il possibile arrivo "risolutore" del padre a sciogliere la faccenda nei confronti di una ragazza probabilmente polesana: «Non sai chi è mio padre, ti fa a brandelli», sono le parole pronunciate dalla contendente locale e percepibili distintamente nel video.
Tra le due fazioni si è formato un crocchio di persone fino all'arrivo della polizia, che ha riportato l'ordine grazie anche all'intervento di alcuni adulti intervenuti a tenere le due parti distanti.

1 commento:

  1. Mi sembra che il look d'un ha fatto dare fuori di testa la gente

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.