domenica 30 agosto 2020

RISSA PER STRADA TRA VIALE IONIO E VIA MARCO POLO, ENNESIMA DELL'ESTATE SURRISCALDATA: COINVOLTO UN BALORDO DI VIA ALGA?

Ennesima rissa di questa estate surriscaldata, ieri sera, nella zona compresa tra viale Ionio e via Marco Polo a Sottomarina, non lontano dalla famigerata via Alga. Apparentemente l'alterco ha riguardato due persone, una delle quali -forse un noto balordo della zona, con svariati precedenti- probabilmente risentita per via di un eventuale torto subìto: il rivale, dalle informazioni raccolte, dovrebbe aver brandito un corpo contundente.
A cercare di mitigare l'esagitato, seminudo, anche alcune ragazze, testimoni della scena come un'altra decina di passanti, tra cui purtroppo anche alcuni bambini. Ulteriori segnalazioni di risse a Sottomarina hanno riguardato sempre le ultime ore del sabato e le prime della domenica, la più animata delle quali è stata sedata dall'intervento congiunto di polizia e carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.