sabato 15 agosto 2020

GUARDIA DI FINANZA, OPERAZIONE PER FERMARE IL COMMERCIO IRREGOLARE IN SPIAGGIA: 6500 ARTICOLI SEQUESTRATI A NOVE VENDITORI NON AUTORIZZATI

Come ogni anno il 15 agosto, intenso lavoro questa mattina per gli uomini della Guardia di Finanza di Chioggia, intenti a pattugliare il litorale di Sottomarina per reprimere il fenomeno del commercio non autorizzato.
Nel tratto di battigia antistante lo stabilimento Cayo Blanco, le Fiamme Gialle -per buona parte in borghese- hanno sequestrato ben 6500 articoli a nove soggetti, provenienti dal Bangladesh, dal Pakistan e dal Senegal, rendendo così fruibile per intero quel tratto di mare ai bagnanti.
Le operazioni sono state gestite dai finanzieri senza creare scompiglio ai numerosi turisti e residenti che stavano transitando nella zona, diretti alla vicina diga. Anche lo scorso anno, nel giorno clou dell'estate, i sequestri di materiale contraffatto e venduto irregolarmente erano stati ingenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.