sabato 22 agosto 2020

L’AUTO DI UN RISTORATORE VANDALIZZATA AI SALONI: LA VITTIMA SOSPETTA DI UNA EX DIPENDENTE

Un'automobile Mercedes classe A, di colore bianco, è stata vandalizzata nei giorni scorsi mentre si trovava parcheggiata all'isola Saloni, non distante dalla darsena Le Saline. Il veicolo, che appartiene a un ristoratore del centro storico, presenta le gomme bucate e scritte ingiuriose sulla fiancata, il che fa pensare a un intervento mirato da parte di chi conosce bene la vittima e le sue abitudini.
Ad avvalorare questa tesi è anche il proprietario della vettura, che si dice conscio della paternità del gesto, ricordando che in passato anche la sua motocicletta e il lucchetto della serranda del locale erano stati cosparsi di colla, e suggerendo di indagare tra gli ex dipendenti che si erano resi anche protagonisti di vertenze sindacali nei suoi confronti.
La scoperta del misfatto risale a tre giorni fa, e successivamente è stata presentata una denuncia. L'auto, peraltro, è parcheggiata in una zona dove la sosta non è consentita e fioccano le contravvenzioni, a fronte dell'esistenza di parcheggi custoditi nella stessa isola Saloni.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.