domenica 23 agosto 2020

RISSA IN PIAZZA EUROPA A SOTTOMARINA, ARRIVANO I CARABINIERI. RESIDENTI ESASPERATI DALLE INTEMPERANZE GIOVANILI FINO A NOTTE FONDA

Non accenna a placarsi l'estate di sangue caldo fra giovanissimi a Sottomarina. Anche la scorsa notte, in piazza Europa, adolescenti e post-adolescenti locali e maghrebini sono venuti alle mani nei pressi dei giardini pubblici, innescando una rissa presto sedata tra viale Brescia e viale Vicenza, grazie anche all'intervento dei carabinieri.
I residenti nella zona sono comunque esasperati dalle intemperanze giovanili, che specie nel weekend rendono difficile trascorrere nottate tranquille. Sia in piazza, sia nel vicolo che conduce in viale Umbria (compreso il nascosto sottopassaggio dove un tempo era ubicata una discoteca) si radunano infatti centinaia di ragazzi e ragazze che spesso e volentieri esagerano con l'alcool.
Se in molti attribuiscono la responsabilità al Budapest Caffè, il quale però assolda un servizio di vigilanza in grado di contrastare immediatamente ogni episodio anomalo, gli occhi sono puntati sopra un altro bar in viale Umbria, che pare vendere alcoolici anche a minorenni senza richiedere i documenti: questi giovanissimi poi tornerebbero in piazza Europa, quando non occupano il parco giochi nelle ore piccole.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.