sabato 1 agosto 2020

GUARDIA DI FINANZA E POLIZIA LOCALE SEQUESTRANO 1200 ARTICOLI VENDUTI ILLECITAMENTE LUNGO LA BATTIGIA DI SOTTOMARINA

Anche ieri i militari della Guardia di Finanza di Chioggia ed il personale della Polizia Locale hanno svolto un'attività congiunta per il contrasto del commercio irregolare lungo il litorale di Sottomarina. Nel corso di 5 sequestri, tutti a carico di cittadini stranieri, sono stati sottratti alla vendita 1200 articoli. Alcuni venditori non autorizzati sono stati fermati mentre scendevano dai bus provenienti dal Padovano, carichi di mercanzia irregolare, altri sono stati verbalizzati nella battigia.

In tutti i casi si trattava di oggetti di vario genere, capi di abbigliamento e giocattoli, messi in commercio senza rispettare le norme fiscali e commerciali, né adottando alcun tipo di igienizzazione o protezione contro la diffusione del Coronavirus. Anche per questo motivo, l'assessora alla Polizia Locale Genny Cavazzana suggerisce vivamente ai frequentatori della spiaggia di non toccare né tantomeno acquistare questo genere di articoli, pericolosi sia per l'economia nazionale che per la salute pubblica.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.