martedì 18 agosto 2020

ANCHE MINACCE DI MORTE AI COINQUILINI, MA UNA COPPIA MOLESTA NON VIENE SFRATTATA DAGLI ALLOGGI IPAB IN CALLE VIANELLI

Sono trascorsi tre mesi dalla comunicazione pubblica delle intemperanze cui due soggetti, un uomo e una donna rispettivamente di 62 e 59 anni, danno vita all'interno e all'esterno della casa alloggio per anziani situata in calle Vianelli a Chioggia. Ma dopo due solleciti giunti dai coinquilini e rivolti al consiglio e alla direzione del Centro Servizi per Anziani di Sottomarina, che gestisce la struttura, non è stato ancora preso alcun provvedimento nei confronti dei due, occupanti l'appartamento numero 12, i quali continuano a tenere un atteggiamento definito «minaccioso e offensivo» nei confronti della tranquillità delle altre persone.
Tra i comportamenti anomali segnalati, figurano minacce di morte, urla, parolacce, fumo negli spazi comuni tra cui l'ascensore, ospitalità notturna a terzi ubriachi (come, secondo le fonti, risultano essi stessi). Gli utenti hanno presentato anche un esposto al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia, e le stesse forze dell'ordine hanno effettuato sopralluoghi. La coppia ha avuto tempo fino al 20 giugno per liberare l'appartamento, ma ha presentato una memoria dove sostiene di non poter essere messa in strada, che la loro posizione è nel giusto e semmai illecita è quella dell'IPAB che li vuole sfrattare, senza peraltro provvedere a farlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.