venerdì 28 agosto 2020

CAMION DI NOTTE SI SCHIANTA CONTRO IL CANTIERE AL PONTE SULL’ADIGE: TRAFFICO A RILENTO PER 12 ORE, CONDUCENTE RICOVERATO A PORTO VIRO

La scorsa notte attorno alle 2 un camion che trasportava cassette di uva da Bari al mercato ortofrutticolo di Padova, forse per un colpo di sonno del suo conducente, ha deragliato all'altezza del ponte che attraversa l'Adige, tra Rosolina e Cavanella, urtando l'ingresso del cantiere di ANAS per i lavori di manutenzione in corso sul ponte.
Il rumore dello schianto è stato molto forte, tanto da svegliare i vicini: nel mentre il rimorchio del mezzo proseguiva senza la cabina, volata a 50 metri di distanza con l'autista all'interno: quest'ultimo è riuscito a mettersi sulle proprie gambe e liberarsi dall'abitacolo, scavalcando probabilmente il guard rail (dove sono state notate macchie di sangue per terra).

In suo soccorso sono arrivati i vigili del fuoco polesani e le ambulanze del 118, che l'hanno ricoverato all'ospedale di Porto Viro con ferite. Il traffico è subito andato in tilt, obbligando al senso unico alternato di circolazione anche molte ore dopo che è stata rimossa la motrice dalla carreggiata, con il ripristino e la pulizia. Solo alle 15.30 il traffico è tornato regolare.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.