mercoledì 18 novembre 2020

ANCORA SCAFI NON AUTORIZZATI NEL CANALE PEROTOLO: UN CONCESSIONARIO, IMPOSSIBILITATO A USCIRE, CHIEDE ALLA POLIZIA LOCALE DI RIMUOVERLI

Nonostante la società partecipata SST abbia fatto rimuovere le imbarcazioni ormeggiate senza titolo autorizzativo dal canale Perotolo, alcune di queste insistono a collocarsi lungo lo stesso, nei posti rimasti vacanti, creando di nuovo problemi a chi deve uscire dal canale. Succede ad esempio a un lavoratore, il cui natante è regolarmente ormeggiato nel Perotolo, ma nei momenti di alta marea è stato bloccato più volte dalla presenza indebita di due scafi nei pressi del ponte di attraversamento, adiacente al museo diocesano: l'uomo ha fatto valere la propria concessione scrivendo al Comando di polizia locale di Chioggia, chiedendo un intervento urgente come era già accaduto ad esempio lungo il canal Vena.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.