lunedì 2 novembre 2020

DEGRADO ALL'EX RISTORANTE AL BRAGOSSO, IL COMITATO CITTADINO DI SANT'ANNA SCRIVE AL SINDACO, «INTERVIENI CON IL PROPRIETARIO»

Il comitato cittadino di Sant'Anna denuncia, attraverso una lettera al sindao Alessandro Ferro, la situazione venutasi a creare all'esterno dell'ex ristorante al Bragosso, lungo la strada Romea, che fino a un anno fa era adibito all'ospitalità ai migranti.
Ora che anche quell'impiego è stato abbandonato, l'incuria è evidente: calcinacci si staccano dal cornicione, la proprietà ha rinunciato alle attività basilari di pulizia come lo sfalcio dell'erba o lo smaltimento di rifiuti ingombranti, del tipo sedie rotte, tendaggi strappati, contenitori in plastica con acqua putrida.
Nonostante lo stabile sia di proprietà privata, il comitato della frazione chiede che l'amministrazione comunale intervenga, intimando al titolare di ripristinare i livelli minimi di decoro e di igiene, anche per evitare il deprezzamento di edifici e fondi adiacenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.