domenica 15 novembre 2020

GIOVANI VANDALI RIBALTANO CASSONETTI, BIDONI E FIORIERE: ENNESIMA NOTTE BRAVA A SOTTOMARINA, ALLA FACCIA DEL COPRIFUOCO VIOLATO

Il favore delle tenebre ha agevolato le scorribande di un nucleo di giovanissimi vandali, probabilmente adolescenti, che nella serata di ieri -noncuranti del coprifuoco- si è dato l'obiettivo di ribaltare bidoni e cassonetti a Sottomarina.
In piazza Europa risultano almeno cinque le fioriere abbattute, così nel marciapiede di fronte un cassonetto e un bidone per la raccolta dell'umido hanno subìto la stessa sorte.
La gang si è poi spostata in viale Padova, dove due cestini in granito sono stati divelti, rispettivamente all'altezza della scuola Pascoli e nei pressi di piazza Italia; quindi un altro cassonetto è stato ribaltato tra via San Marco e via San Felice, all'altezza del bar Mora.
Viene segnalato anche un altro cestino divelto in corso del Popolo a Chioggia, di fronte al municipio. Domenica mattina, al risveglio, l'amara scoperta che in questo periodo assume l'ulteriore significato dell'infrazione di leggi stringenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.