lunedì 30 gennaio 2023

PARCHEGGIO SAN FELICE INVASO DA FORESTI E I RESIDENTI A CERCARE IL POSTO PER L'AUTO

Chioggia, 30 Gennaio 2023

Nonostante siamo ancora in pieno inverno, il sole di quest’oggi ha invogliato moltissimi “foresti” a giungere a Chioggia, provenienti come al solito dalle aree limitrofe della campagna e del padovano.

Solito problema, i parcheggi.

Le auto arrivano, molti parcheggia a pagamento sono stagionali e quindi ancora chiusi, molti sono restii a pagare quei pochi centesimi per fermare la vettura in modo corretto per cui in molti si sono fiondati dove non si può incluso il parcheggio per residenti e autorizzati San Felice, parcheggio comunale la cui pavimentazione sta tirando le cuoia ma che comunque riserva un posto per tutta la giornata a un passo dalla diga e uni dal lungomare. Serve il permesso?
A quanto pare ogni più di 40 vetture del permesso hanno fatto a meno, hanno parcheggiato togliendo stalli ai residenti e agli aventi diritto.

A niente è valso chiamare un intervento della Polizia Locale, che probabilmente aveva gli uomini impegnati in altri interventi.

40 vetture che hanno occupato 40 posti creando disagio a 40 persone. Il problema resta, la prossima domenica saremo punto a capo, la situazione era la stessa lo scorso anno, e l’anno prima e quello prima ancora.

SI è chiesta l’installazione di una sbarra da attivare con tessera, e si sono proposti altri modi che impedissero l’accesso ai non aventi diritto, ma nulla al momento è cambiato e chi da diritto al posto auto ha dovuto cercarlo altrove.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.