mercoledì 1 febbraio 2023

RUBATE LE OFFERTE DEL PRESEPIO DI SANT’ANDREA

 Chioggia, 1 Febbraio 2023

Purtroppo ancora un furto di soggetti senza il minimo scrupolo all’interno della Chiesa di Sant’Andrea.

Lunedì i volontari che avevano montato il Presepio di Natale scorso come da programma sono andati per le operazioni di smantellamento ma hanno trovato la "sorpresa" della cassettina riservata alle offerte per il Presepio manomessa e vuota.

Per inciso Sant’Andrea dispone di un impianto di videosorveglianza ma l’area dedicata al Presepe non è coperta.

Grande l’amarezza dei volontari, il sospetto ricade ovviamente su un noto personaggio “specializzato” nel furto di elemosine le cui “gesta” sono state riportate tante volte.

Purtroppo quasi sempre il problema sono le tossicodipendenze sostenute da soggetti che dello spaccio hanno la loro entrata economica importante con la quale non si fanno mancare bici elettriche ultimo modello, dispongono di natanti con motorizzazioni importanti, scorazzano tranquillamente per il corso del popolo ad alta velocità su auto, moto e bici elettriche incuranti di poter far male a passanti, che siano anziani o bambini.

Soggetti per i quali la galera è anche troppo poco speriamo nella provvidenza, a volte esiste.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.