giovedì 20 marzo 2014

VANDALIZZATA L'AUTO DEL DIRIGENTE DI URBANISTICA

Qualche sera fa, dovrebbe essere stato lunedì, verso l'imbrunire l'auto del dirigente del settore urbanistica l'architetto Mohammad Talieh Noori delle persone, due uomini, ci dicono in bicicletta, hanno colpito con un oggetto contundente il vetro posteriore dell'auto parcheggiata in corso del popolo. Che il gesto sia stato deliberato è lampante, ovviamente non si può sapere, almeno per il momento, se sia stato per colpire precisamente l'auto del dirigente per qualche malsano gesto di vendetta oppure il gesto era diretto alle auto parcheggiate in corso del popolo. Gli autori del gesto potrebbero essere rintracciati perché la zona, anche se non in quel punto preciso, è coperta da telecamere...

3 commenti:

  1. Piena e convinta solidarietà al dirigente, che fa soltanto il suo lavoro. Sono gesti indegni di una città del nord-est!

    RispondiElimina
  2. Io farei un referendum per approvare una autotassazione per acquisire fondi per mettere telecamere ovunque,in centro storico,nelle calli,in tutta Sottomarina,nelle frazioni. Ovunque. la trovate una idea scema? Vittorio G.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.