sabato 30 dicembre 2017

GIOVANE AFRICANO PESTATO SELVAGGIAMENTE A SOTTOMARINA, NESSUNO HA MOSSO UN DITO

Misterioso quanto efferato pestaggio, verso la serata di venerdì, nei pressi di viale Trieste a Sottomarina. Un giovane africano di età compresa fra i venti e i trent'anni, alloggiato in una struttura ricettiva cittadina per richiedenti asilo, è stato letteralmente massacrato di pugni e botte da un chioggiotto particolarmente violento, che lo ha lasciato a terra esangue per molto tempo. Non si conoscono ancora le motivazioni dell'aggressione, ma la zona era frequentata e molte persone hanno assistito alla scena senza cercare di impedirla, magari per il timore di ritorsioni: si parla di una cattiveria inaudita, che si è circostanziata in vari segni sulla faccia gonfia della vittima, caduta al suolo con la testa e priva di sensi.
Nessuno si è avvicinato all'uomo di colore, salvo l'intervento -ormai a tarda ora- prima dell'ambulanza (che lo ha condotto al pronto soccorso) e poi dei carabinieri della vicina stazione, i quali sono arrivati quando la piccola folla si era già dileguata e non hanno trovato testimoni oculari. Ieri mattina il ragazzo era ancora al pronto soccorso, col volto fasciato e i tamponi ad assorbire il sangue dal naso. Chi ha soccorso l'africano sostiene che fosse un po' alticcio: ma anche se avesse agito in maniera discutibile, o eccessivamente “amichevole”, niente giustifica la carneficina avvenuta né l'assoluta indifferenza dei passanti alla sorte di chi ha subìto i colpi.
Eventuali ulteriori dettagli in seguito.

8 commenti:

  1. Se si scopre il pugile sonno curiosa se metete il nome.

    RispondiElimina
  2. e uno della lega?? w Salvini

    RispondiElimina
  3. Tanti anni fa mio padre Italiano Chioggiotto venne bastonato per una cavolata da 2 napoletani con precedenti penali in pieno centro,ne uscì con 40 giorni di prognosi,ebbene non solo nessuno si mosse ad aiutarlo, era estate e i bar erano pieni di gente, ma oltretutto nessuno gli fece da testimone al successivo processo.Qui non è questione di extracomunitari o razzismo, ma di innata e secolare omertà Chioggiotta,se qualcuno ti ammazza per strada i tuoi vicini di casa si gireranno dall'altra parte, e continueranno a brindare per il fine anno.

    RispondiElimina
  4. E DATE TORTO A QUESTE PERSONE ??PROVATE A TESTIMONIARE PER QUALCOSA E VEDRETE POI ,NON DAI MALCAPITATI O ALTRI MA DALLA LEGGE ATTUALE ,AVRETE TANTE SECCATURE CHE SOLO METTA' BASTEREBBERO,SI E' TRATTATI COME SE I COLPEVOLI FOSERO I TESTIMONI,MA QUESTO NON E' COLPA DI NESSUNO SOLO DELLE LEGGI ATTUALI NON ADEGUATE!BUON ANNO A TUTTI

    RispondiElimina
  5. E’ vero quello che dici. L’omertà te la fa venire fuori la giustizia attuale.
    Qualcuno si lamenta che nessuno è intervenuto per sedare la rissa. E chi vuoi che si metta in mezzo fra un ubriaco e uno che picchia sodo. Neanche il telefono per segnalare al 118 è consigliato perché ti rintracciano. La telefonata viene registrata.

    RispondiElimina
  6. Chissà chi sera tutti i bar de cosa.
    Vedemo dopo dove che Ande a zincarve de spriss alcolisai.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.