giovedì 26 aprile 2018

LUNGOMARE SENZA ENERGIA ELETTRICA, DISAGI PER GLI OPERATORI CHE LAMENTANO LA SCARSA INFORMAZIONE

Gravi disagi sono in corso dalle 10 di stamane per i gestori dei locali e degli stabilimenti balneari sul lungomare di Sottomarina. In concomitanza con i lavori di manutenzione stradale, è stata sospesa l'erogazione dell'energia elettrica per un periodo di qualche ora, con i dubbi che entro le 15.30 (orario segnalato in alcuni sparuti cartelli posti sul lato ovest) questa possa essere ripristinata. Il che mette a rischio molti generi alimentari che giacciono nei congelatori degli esercizi.
Gli operatori lamentano soprattutto la mancata informazione specifica e diretta da parte dell'amministrazione e dei responsabili dei lavori, salvo appunto pochi manifestini affissi qua e là, a distanza dalle attività. Il disagio si assomma a quello provocato dall'asfaltatura della rotatoria all'isola dell'Unione, proprio il giorno del mercato settimanale a Chioggia: la coda in direzione del centro storico stamane iniziava già nella zona turistica di Sottomarina, con alcuni automobilisti che addirittura hanno lasciato la macchina per procedere a piedi.

1 commento:

  1. Oltre ai disagi inevitabili, ma almeno i ripristini stradali dovrebbero essere eseguiti come si dice “a regola d’arte”. Invece si vedono solo rattoppi obbrobriosi.
    Una domanda : possibile che nessuno si accorga di cosa sta accadendo ?? Non mi riferisco agli Amministratori, ma all’Ufficio comunale Lavori Pubblici che ha dato il nulla osta per la manomissione del suolo pubblico. Il Dirigente ing. Stefano Penzo non dice nulla ??

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.