giovedì 4 ottobre 2018

NAVE MERCANTILE DI ANTIGUA SEMINA IL PANICO IN CANAL LOMBARDO ESTERNO: SFIORATA LA COLLISIONE CON GLI STABILIMENTI ITTICI CLAM

Momenti di forte apprensione e paura hanno caratterizzato stamattina la vita alla banchina dell’isola Saloni, lungo il canal Lombardo esterno. Attorno alle ore 11 la nave mercantile Calypso, battente bandiera di Antigua, forse per una manovra sbagliata si è avvicinata troppo alla riva dove stavano lavorando alcuni pescatori, nei pressi dello stabilimento ittico CLAM: la grande imbarcazione, avvicinata da un rimorchiatore, ha raggiunto la distanza di soli 4 metri dalle persone che se la sono vista puntare addosso con fare inesorabile. Per fortuna non vi è stata alcuna collisione, anche se il timore è stato notevole: lo stesso titolare della CLAM si è detto «paralizzato» dalla scossa, dopo che circa vent’anni fa in un analogo incidente una nave era entrata praticamente dentro le strutture, causando danni enormi e un certo numero di feriti.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.