domenica 14 ottobre 2018

SCONTRO FRA AUTO E SCOOTER A ISOLAVERDE, IL MOTOCICLISTA FERITO FUGGE DOPO L'INCIDENTE E ABBANDONA IL MEZZO: ERA SENZA ASSICURAZIONE

Ieri pomeriggio attorno alle ore 18 un incidente stradale ha avuto luogo a Isolaverde tra una Mercedes, finita mezza distrutta dall'urto, con uno scooter condotto da un uomo che poi è fuggito a piedi, abbandonando il mezzo e senza verificare se l'automobile e il suo guidatore avessero riportato danni. Il fatto è accaduto davanti al campeggio Isamar: la Mercedes proveniva da via Nazioni Unite verso la Romea, lo scooter procedeva in direzione contraria.
È intervenuta la polizia locale, che ha accertato come il ciclomotore sia intestato a una donna di Cavarzere, che l'avrebbe prestato al partner: secondo i primi riscontri, il conducente sarebbe senza assicurazione. Di sicuro è rimasto ferito, dal momento che il motorino è stato rinvenuto sporco di sangue poco più avanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.