martedì 23 ottobre 2018

IN VIA VESPUCCI RITARDI NOTEVOLI NELLA CONSEGNA QUOTIDIANA DELLA POSTA: TAGLI AL PERSONALE O C'È CHI FA IL FURBO?

Una situazione anomala viene segnalata in via Vespucci e nelle strade di Sottomarina ad essa laterali, dove secondo molti utenti la consegna della posta latita da oltre 20 giorni. Alcuni cittadini hanno provato a ottenere spiegazioni all’ufficio centrale di fronte alla stazione, ricevendo anche in visione parte della corrispondenza ritardata, tra cui bollette già scadute. Secondo il responsabile, i postini battono la zona ogni due giorni, ma a chi la abita non risulta che sia così.
Ai residenti è stato spiegato anche che non è possibile ritirare personalmente la propria corrispondenza all’ufficio centrale: il monitoraggio dell’attività dei portalettere sarà più intenso, è la promessa che gli utenti sono riusciti a strappare. Analoga situazione viene denunciata da altre parti della città, come Brondolo o via Cristoforo Colombo, da Chioggia centro a Borgo San Giovanni e Ca’ Lino, mentre una realtà migliore -secondo le esperienze personali comunicate nei network- si registra a Sottomarina vecchia. La risposta delle Poste incolpa i tagli al personale e alle risorse: è di ieri la decisione ufficiale della direzione postale del Lido di Venezia, di diluire la consegna della corrispondenza in tutta l’isola ogni due giorni e non più ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.