giovedì 14 maggio 2020

DUE INCIDENTI STRADALI IN POCHE ORE A SOTTOMARINA, UNA CICLISTA E UNO SCOOTERISTA RICOVERATI CON PROGNOSI RISERVATA

Un serio incidente stradale è avvenuto ieri attorno alle ore 18 nel lungomare di Sottomarina, all'altezza del bivio con via Pegaso. Uno scooter in transito ha investito una ciclista mentre stava attraversando la strada nelle strisce pedonali.
Dall'impatto la donna ha avuto la peggio ed è stata trasportata dapprima al Pronto Soccorso dell'ospedale di Chioggia, poi ricoverata con prognosi riservata all'ospedale all'Angelo di Mestre. Oltre all'ambulanza sono intervenute la polizia locale e la polizia di Stato: i due mezzi coinvolti sono stati sequestrati e affidati in deposito al soccorso stradale.
Anche questa mattina, alle ore 7.30, un altro incidente stradale ha avuto conseguenze non lievi. Il fatto è accaduto sul cavalcavia in uscita da Sottomarina, dove un camion ha centrato uno scooterista che ha riportato le conseguenze peggiori. L'uomo è ricoverato con prognosi riservata e diverse fratture. Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.