domenica 31 maggio 2020

ANCORA FOLLIE DELLA SOLITA ESAGITATA IN CENTRO STORICO A CHIOGGIA: SCALZA, PRENDE A CALCI TAVOLINI E SCOOTER FINO ALL'ARRIVO DELLA POLIZIA

Hanno fatto come al solito il giro delle messaggerie whatsapp le immagini che ritraggono la solita quarantenne del centro storico di Chioggia, già resasi protagonista di altri sconcertanti episodi di cronaca.

Ieri sera -probabilmente alterata, e senza scarpe ai piedi- si è prodotta in calci rivolti ai tavolini di un bar in corso del Popolo, a uno scooter parcheggiato all'esterno (e fatto crollare a terra) e a chi cercasse di calmarla, oltre a gridare minacce irriferibili e non si capisce a chi rivolte.
Provvidenziale l'arrivo degli agenti della polizia di Stato, opportunamente contattati, che hanno caricato la donna nella volante e l'hanno condotta al Commissariato.
Da tempo ormai le follie della tizia sono all'ordine del giorno: a fine febbraio aveva dato in escandescenze dentro un altro locale del corso, due mesi dopo -a fine aprile- aveva lanciato oggetti dalla finestra di casa, in calle Forno San Giacomo.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.