giovedì 14 maggio 2020

UN CARICO DI MASCHERINE È STATO SEQUESTRATO IN VAL DA RIO DALLA GUARDIA DI FINANZA DI CHIOGGIA, VIAGGIAVANO A BORDO DI UN CAMION

La Guardia di Finanza di Chioggia ha sequestrato nelle scorse ore un carico di mascherine che viaggiava a bordo di un camion, fermato in località Val da Rio per i controlli di Rito. Al momento non è dato conoscere né la quantità dei preziosi dispositivi individuali di protezione in ballo, né il motivo del sequestro, se afferente alla qualità degli oggetti o all'assenza di documentazione.

(immagine di repertorio)

Le mascherine erano comunque dirette fuori città, probabilmente per mano di portatori di origine straniera. Lo scorso 22 aprile, al Porto di Venezia, le Fiamme Gialle avevano operato analogo sequestro di 6mila mascherine già pronte per essere vendute all'estero, nonostante l'ordinanza della Protezione Civile che ne vieta l'esportazione in questo periodo delicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.