mercoledì 6 maggio 2020

UFFICIO POSTALE DI CAVANELLA, ANCORA UN RINVIO AL 27 MAGGIO: MA IN PAESE NESSUNO CI CREDE PIÙ

Ulteriore rinvio per la riapertura dell'ufficio postale di Cavanella d'Adige. Dopo oltre quattro mesi di stop, negli scorsi giorni è comparso alla porta dello stabile l'annuncio per la riapertura il prossimo 27 maggio: ma nella frazione non ci crede più nessuno, dal momento che non sono stati visti all'opera i lavori preventivati.

In un articolo comparso oggi nella Nuova Venezia in edicola, il presidente del comitato civico Guido Mantovan ricorda i disagi di quanti, soprattutto anziani, devono recarsi a Sant'Anna per espletare le funzioni postali: «Per rientrare occorre aspettare anche un'ora e mezza il passaggio dell'autobus lungo la Romea, senza pensiline né panchine».

Mantovan accusa il Comune di non aver collaborato alla soluzione della vicenda, ma il sindaco Ferro risponde: «Rinnovo la disponibilità a mettere a disposizione alcune stanze di corte Salasco per ripristinare il servizio».

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.