venerdì 29 maggio 2020

BIMBA CADE DALL'ALTALENA, PROCURANDOSI TRAUMI ED EMATOMI: TRASFERITA CON L'ELICOTTERO ALL'OSPEDALE DI VICENZA, NON PREOCCUPA

Due incidenti hanno tenuto impegnato in questi giorni il personale sanitario del Pronto Soccorso di Chioggia. Tre giorni fa una bambina era caduta dall'altalena di casa, nei pressi del lungomare di Sottomarina, dopo le prime cure per il trauma si è sviluppato un ematoma di discreta entità che ha avuto bisogno dapprima dell'osservazione pediatrica in ospedale, poi del trasferimento via elicottero a Vicenza: la piccola versa comunque fuori pericolo, e solo precauzionalmente è uscita ieri dal nosocomio clodiense in carrozzina.
Attorno a mezzogiorno di oggi, invece, lungo la rotatoria tra il cavalcavia, Ridotto Madonna e l'ospedale, una vettura diretta verso viale Mediterraneo ha arrotato un ciclista, che ha riportato qualche contusione ma è già stato dimesso dal Pronto Soccorso. Ancora incerte le cause del sinistro, i cui rilievi sono stati presidiati dai carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.