mercoledì 13 maggio 2020

RITROVATO IN MOLDAVIA UNO SCOOTER RUBATO QUASI 14 ANNI FA A CHIOGGIA: SI CERCA IL LEGITTIMO PROPRIETARIO

Nel lontano 2006, precisamente il 13 luglio a pochi giorni dalla fine dei mondiali, a Chioggia era stato rubato uno scooter di marca Gilera e modello Runner, di colore nero. Ora quel veicolo a due ruote è stato ritrovato in Moldavia, dove presumibilmente era stato portato contestualmente al furto: la segnalazione del ritrovamento è arrivata ieri a Chioggia Azzurra, da parte di una persona che non sa come contattare il legittimo proprietario del mezzo per valutare l'ipotesi della sua restituzione.
La targa dello scooter -che appare in discrete condizioni- è AM62619, sul parabrezza è affisso un adesivo della discoteca Cocoricò; uno degli specchietti retrovisori, di colore bordeaux, è palesemente stato installato in data successiva. Chi riconoscesse se stesso nel proprietario, o chi fosse a conoscenza del titolare del ciclomotore, può contattare Chioggia Azzurra.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.