domenica 14 aprile 2019

EMERGENZA ATTENZIONE ALLA GUIDA: PER LA SECONDA NOTTE A SOTTOMARINA UN'AUTO IMPATTA CONTRO UN'ALTRA, DISTRUGGENDOLA

Ennesimo schianto tra un'auto in movimento e una parcheggiata la scorsa notte in via San Marco a Sottomarina, davanti al parcheggio Padoan. Attorno alle ore 5 un uomo di circa 40 anni, alla guida di una Renault Capture, è andato a sbattere -apparentemente per un colpo di sonno- contro una Ford Fiesta che era parcheggiata con accese le quattro frecce, di proprietà di un altro ragazzo di circa trent'anni.
Nello scontro entrambe le auto hanno riportato notevoli danni alla carrozzeria. È intervenuta in loco per i primi rilievi la polizia di Stato. Solo 24 ore prima, nei pressi della rotatoria fra viale Mediterraneo e lungomare, la Fiat 500 di una giovane donna aveva urtato con la stessa dinamica un'Audi parcheggiata, rovinandole la fiancata.
In quel caso è stato accertato che la giovane avesse superato i limiti alcoolemici previsti per poter guidare. Eventuali ulteriori dettagli relativi al caso di stanotte saranno aggiornati in seguito nei blog di Chioggia Azzurra.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.