sabato 20 aprile 2019

HA VIOLATO GLI ARRESTI DOMICILIARI PER RUBARE IN UN'ABITAZIONE, LO "SMILZO" ANDREA PENZO FINALMENTE IN CARCERE A VENEZIA

Andrea Penzo, il famigerato “Smilzo” autore di una serie infinita di furti a Chioggia, Sottomarina e nelle frazioni, è in carcere a Venezia. Lo hanno arrestato lo scorso martedì pomeriggio i carabinieri della Compagnia di Chioggia nella sua casa di via Alga, eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare scaturita dagli accertamenti in seguito a ripetute violazioni degli arresti domiciliari, cui Penzo era stato sottoposto lo scorso 1° aprile, in seguito al fermo in flagrante mentre rubava nella canonica della Beata Vergine di Lourdes. Lo Smilzo è stato quindi identificato nuovamente quale autore di un furto in un’abitazione privata, mentre su di lui gravano forti sospetti anche riguardo l’irruzione in un salone di parrucchiera non distante dal suo domicilio.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.