giovedì 25 gennaio 2018

ANCORA UNA RAFFICA DI PICCOLI FURTI TRA SANT'ANNA E UN RISTORANTE DI SOTTOMARINA

Un furto è avvenuto lunedì 22 gennaio dopo le ore 23 nel bar che dà sulla piazza Tiziano Baldin di Sant'Anna di Chioggia. Le immagini delle telecamere hanno rivelato l'intrusione di due individui, con il volto coperto da un casco, che dopo aver forzato l'uscita antipanico si sono impossessati della cassa, la quale però era praticamente vuota. Le indagini sono in mano ai carabinieri della compagnia di Chioggia. Sempre nella stessa zona, vengono segnalati i “passaggi” dei ladri all'agility dog in Canal di Valle e alla ditta Pasotti di Sant'Anna.
Anche il ristorante pizzeria Al Solito Posto, in località San Felice a Sottomarina, ieri sera è stato visitato da ladri esperti che hanno neutralizzato il dispositivo di allarme e sottratto un hard disc. Il proprietario del locale ha lanciato un appello attraverso i network affinché gli venga restituito l'archivio, che non contiene le riprese delle telecamere del videocircuito interno bensì immagini familiari e care.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.