giovedì 6 giugno 2019

GIORGIO BELLEMO (ASCOT): ALLA PISCINA COMUNALE SI POSSONO ALLEVARE ANGUILLE ANZICHÉ LARVE DI ZANZARE

La piscina comunale di Sottomarina rimarrà chiusa durante l'estate e Giorgio Bellemo (presidente di ASCOT) spara a zero sull'amministrazione comunale. «Piscina chiusa, Kursaal chiuso, colonia Turati chiusa, centro turistio ex APT aperto in ritardo... e soldi nel cassetto assieme ai progetti. Ma quanti cassetti ci sono in Comune?». Bellemo focalizza soprattutto sull'impianto adiacente ai bagni Nuova Marina Sirenella, di cui fu uno dei primi gestori negli anni Ottanta quando si unirono UISP e Libertas: «O fanno un allevamento di anguille, o resta quello di larve di zanzare, che invaderanno il lungomare in estate.
Bisogna andare là dentro ogni giorno a spargere i veleni». L'attenzione del presidente dei concessionari balneari si sposta sul fatto che «tanti alberghi vendono il prodotto turistico anche tenendo conto della piscina comunale in convenzione. Ma siamo poi sicuri, anzi, che il Comune stesso abbia la disponibilità di quella piscina? Gli enti pubblici non sono certo esonerati dai dovuti passaggi». Per concludere, secondo Giorgio Bellemo, «questa amministrazione quando vuole fa tutte le fermate come la littorina Chioggia-Rovigo, quando vuole corre veloce come i TAV», lasciando intendere scambi elettoral-politici sulla questione di Forte Penzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.