venerdì 14 giugno 2019

COLELLI EVADE DAI DOMICILIARI A CA’ BIANCA PER ANDARE AL BAR: SALE LA PREOCCUPAZIONE DEI RESIDENTI

Ci ha messo poco più di 48 ore a infrangere gli arresti domiciliari inopinatamente concessi dal Tribunale di Venezia Marco Colelli, il 48enne manesco che risiede nelle case popolari di Ca’ Bianca. Riaccompagnato solo mercoledì sera, stamane alle 8.30 l’uomo se n’è fregato della restrizione e ha varcato la porta di casa per andare al bar, come se niente fosse. I carabinieri di Chioggia, nel loro giro di ispezione, non l’hanno trovato a casa e quindi sono andati a recuperarlo nell’esercizio, per ricondurlo dov’è obbligato a stare.
A questo punto dovrebbe essere stato formalizzato il deferimento all’autorità giudiziaria per la nuova evasione, che diventerà ulteriore processo con aggravio della pena iniziale di 2 anni e 9 mesi, oltre che il probabile ritorno al carcere di Santa Maria Maggiore. La decisione improvvida del giudice, le lungaggini procedurali e le more tra le cause processuali rischiano nel frattempo di portare a nuovi crimini dell’esagitato, che già tra le mura domestiche è stato udito prendere in giro la stessa ATER incapace di sfrattare lui e la madre.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.