venerdì 7 giugno 2019

TELONE ROSSO SEMPRE PIÙ FORATO IN PESCHERIA, I PESCIVENDOLI IRONIZZANO: "ALMENO ABBIAMO L'ARIA CONDIZIONATA...". A QUANDO LE RIPARAZIONI?

Lo scorso 18 aprile il sindaco, davanti alla commissione appositamente convocata per parlare del futuro della pescheria al minuto, disse che presto sarebbe stata riparata la copertura, ovvero il caratteristico telone rosso, rinviando l’avvio dei lavori a quando sarebbe stato possibile spendere il “tesoretto” della Legge Speciale. Quindi dopo l’approvazione del bilancio, a maggio, e considerando che le traversie dell’impalcatura del Granaio bloccano un intervento totale anche nella parte ovest, obbligando alla sistemazione della sola parte che dà verso il canale.
L’amministrazione avrebbe concordato con i gestori dei banchi i giorni migliori per operare, riducendo i problemi: inizialmente era stata anche ipotizzata la data del 2 maggio. Fatto sta che in questi giorni i fori nel telone si sono intensificati, soprattutto per via della presenza dei gabbiani, e i pescivendoli ironizzano: «Almeno stiamo freschi, pare quasi un “servizio di aria condizionata” fatto apposta...». La presidente del consorzio tra commercianti La Pescarìa de Ciosa, Patrizia Trapella, afferma di non aver ricevuto alcuna risposta dall’amministrazione a seguito dei numerosi solleciti inviati via mail.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.