lunedì 24 giugno 2019

PIOVONO PIETRE DAL SOTTOPASSAGGIO DELLA FOSSETTA, FORSE PER IL PASSAGGIO DI UN CAMION: GIOVANE MAMMA SALVA PER MIRACOLO

Se non sono voragini, piovono pietre. Questa mattina, dal tetto del sottopassaggio che dal cavalcavia conduce alla Fossetta sono caduti alcuni mattoni e pezzi di cemento, proprio mentre stava per passare una giovane mamma e il suo bimbo di 7 mesi. La ragazza ha avuto l’accortezza di evitare il rischio all’ultimo, ma date le condizioni statiche della struttura prima o dopo si possono essere staccati altri frammenti di intonaco e calcinacci. Non è escluso che a causare l’esplosione del ferro nel cemento armato possa essere stato il transito di un mezzo pesante, forse addirittura con il carico talmente alto da essere radente al tetto del sottopassaggio. I residenti hanno provveduto a contattare i vigili del fuoco per gli opportuni controlli.

Solo lo scorso 27 maggio si era aperta e poi allargata una voragine nei pressi, e i lavori per il rifacimento dell’impianto fognario hanno praticamente isolato il quartiere per due giorni. Di qui la protesta degli abitanti di via Fossetta il 1° giugno, che hanno chiesto anche la riapertura al traffico del ponte che attraversa il canale.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.