martedì 25 giugno 2019

GIOVANE DONNA ALLA GUIDA DI UNA VOLKSWAGEN "MAGGIOLONE" SEMINA IL PANICO IN CALLE SAN GIACOMO ALLE 6 DEL MATTINO

«Sembrava la scena di un film», riferisce un testimone che tra i primi ha visto le "performance" di una donna chioggiotta di circa 40 anni la quale, questa mattina poco dopo le 6, alla guida di una Volkswagen "maggiolone" color argento è passata a velocità folle per calle San Giacomo, terrorizzando gli avventori dell'American Bar (all’angolo di fondamenta San Domenico) che hanno visto il mezzo quasi entrare nel locale. L'auto era con il paraurti staccato e con una ruota totalmente a terra, dal momento che provenendo da Sottomarina aveva urtato e creato danni a due automobili in via San Marco.

Ciononostante la donna ha continuato attraversando tutto il corso del Popolo terminando la sua corsa a metà di campo Marconi, dove peraltro ha divelto l’ennesimo paletto ai piedi di porta Garibaldi e un segnale stradale. È intervenuta la polizia di Stato e, di supporto, la radiomobile dei carabinieri. Per miracolo nessuno si è fatto male, anche se la donna è stata trasportata al pronto soccorso per accertamenti: a quanto pare non sarebbe stata preda di effetti da sostanze stupefacenti o alcool, quanto piuttosto da seri problemi di salute.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.