mercoledì 26 giugno 2019

FABIO PERINI, SI ALLUNGANO I TEMPI PER I FUNERALI: L'AUTOPSIA RIVELA UN EMATOMA SOSPETTO, IL GIUDICE VUOLE VEDERCI CHIARO

Dovranno trascorrere almeno 20 giorni prima che il corpo di Fabio Perini, ripescato dalle acque al largo di Pellestrina lo scorso 13 giugno, possa avere sepoltura. Durante l’esame autoptico, infatti, è stato riscontrato un ematoma su uno dei fianchi del pescatore 34enne: secondo quanto riporta il Gazzettino oggi in edicola, in un articolo a firma di Diego Degan, il magistrato che ha in carico il caso ha chiesto un supplemento di accertamenti, allo scopo di far emergere la verità rispetto a quanto accaduto nella maledetta notte tra l’11 e il 12 giugno a bordo del peschereccio Laura Doria. I nuovi rilievi medici potrebbero consentire la reale datazione dell’ematoma, oltre che la sua fonte. Non c’è quindi il nulla osta alla celebrazione dei funerali: il corpo di Perini giace ancora all’obitorio ospedaliero di Chioggia.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.