giovedì 20 giugno 2019

L'ALCOOLIZZATO BIGHIN NE HA FATTA UN'ALTRA DELLE SUE: SCAGLIA BOTTIGLIA DI VETRO CONTRO LE DANZE DELLA MARCILIANA, SPETTATRICE INSANGUINATA

Un episodio sgradevole e potenzialmente pericoloso si è verificato lo scorso sabato, in concomitanza allo svolgimento del Palio della Marciliana, anche se se ne è avuta notizia solo nelle ultime ore. Mentre alcune contradaiole di San Giacomo avevano appena terminato una delle danze medievali del protocollo, il noto alcoolizzato Fabio Bighin -già protagonista in passato di intemperanze contro i pubblici spettacoli in corso- ha lanciato una bottiglia di vetro contro il gruppo, dalla Loggia dei Bandi dov'era seduto. Anche se la bottiglia per fortuna non ha centrato nessuno, i vetri infranti hanno concluso la loro corsa sulla caviglia di una spettatrice, che ha riportato un taglio con fuoriuscita di sangue. I figuranti della contrada stessa hanno soccorso e medicato la signora, mentre Bighin veniva piantonato a distanza da due agenti della polizia locale, pronti a intervenire in caso di nuovi stupidi gesti. Dopo qualche minuto, il principe dei molestatori chioggiotti si è dileguato verso riva Vena, tra i sospiri di sollievo della folla della Marciliana. Già il giorno precedente, comunque, Bighin era stato bloccato dai carabinieri mentre cercava di intromettersi nel corteo delle contrade con la sua inseparabile bicicletta scassata.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.