mercoledì 12 giugno 2019

PESCATORE CHIOGGIOTTO DI 34 ANNI DISPERSO IN MARE NELLA NOTTE A 3 MIGLIA DA CA' ROMAN, CONTINUANO LE RICERCHE

Disgrazia in mare la scorsa notte. Poco prima delle ore 3, oltre tre miglia al largo di Ca’ Roman, il motopeschereccio Laura Doria -appartenente alla marineria di Chioggia- ha lanciato l’allarme per la caduta in mare di un membro dell’equipaggio, il 34enne Fabio Perini. Alle ricerche hanno partecipato fin da subito le altre imbarcazioni che stavano lavorando alla battuta di pesca, assistite dalla motovedetta della Capitaneria di Porto di Chioggia. Presto sul luogo si è portato anche l’elicottero della Guardia di Finanza, assieme alla motovedetta delle stesse Fiamme Gialle, mentre in mattinata le ricerche sono continuate ad opera dei vigili del fuoco. Tanti altri pescherecci sono tornati in anticipo, prima del consueto, dal momento che i lavoratori non se la sentivano di pescare dopo che Perini è disperso.

Anche il fratello di Fabio, Massimo, è pescatore: imbarcato nel peschereccio Virgilio II si è fatto accompagnare a Chioggia non appena ha saputo dell’incidente. Dalla Capitaneria nessuno ancora si esprime in merito alla dinamica e alle circostanze dell’accaduto, mentre sulla banchina del canale San Domenico -dove è solita ormeggiare la barca Laura Doria- i rilievi sono stati condotti dai carabinieri. Fabio Perini abita in centro storico a Chioggia, oltre a Massimo ha un altro fratello e i genitori.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.