domenica 7 luglio 2019

FESTIVAL SHOW, 15 AUTO RIMOSSE DAL CARRO ATTREZZI IERI POMERIGGIO ALL'ISOLA DELL'UNIONE: IL GIALLO DELLE TRANSENNE SPOSTATE

Non è stato indolore, ieri pomeriggio, l’allestimento dei preparativi per il Festival Show, che in serata ha gremito l’isola dell’Unione con alcuni dei più celebri cantanti italiani. Poco prima delle ore 17 la polizia locale aveva dato ordine di spostare con il carro attrezzi le auto parcheggiate nella zona nord dell’isola, per far spazio al palco e alla platea.
Ieri e nei giorni antecedenti erano stati affissi in loco i cartelli che prevedevano il divieto di sosta con rimozione: ma circa 15 mezzi, tra auto e furgoncini -proprietà prevalentemente di turisti- non sono comunque sfuggiti al carro attrezzi, nonostante l’affrettarsi di chi era stato avvisato ed è riuscito a salvare per tempo la propria vettura.
Resta comunque il giallo delle transenne: pare che quando i quindici incauti utenti hanno parcheggiato, queste ultime non fossero state posizionate. Anzi, è probabile che fossero state spostate, dal momento che fino alle ore 19 tecnicamente il parcheggio era ancora agibile; le transenne poi non sono state rimesse al loro posto, e secondo alcuni i segnali di divieto non erano poi così evidenti.
Perciò, al ritorno dalla gita in barca, i quindici hanno avuto l’amara sorpresa di dover recuperare l’auto solo l’indomani -ovvero stamane- all’officina di soccorso stradale, spendendo naturalmente i soldi del carro attrezzi. Per alcuni c’è stato anche il problema di dove trascorrere la notte, cercando ospitalità provvisorie.

1 commento:

  1. Appunto io sono una di quelli e al mattino verso le 9,30le transenne non c'erano e i cartelli non li abbiamo visti non c'era nemmeno dove c'è la macchinetta e ho pagato 6 euro di parcheggio x tutta la giornata passata a trovare mia madre a Pellestrina in casa di riposo.Cara quella visita a mia madre.Ritornata a Mira solo grazie alla bontà di un vicino che poi ha accompagnato mio marito il giorno dopo.Arrabbiata al massimo.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.