martedì 30 luglio 2019

VENDITORE AMBULANTE DI FRUTTA SANZIONATO PERCHÉ SPROVVISTO DEL TITOLO A ESERCITARE: SEQUESTRATI FURGONE E 5 QUINTALI DI MERCE

Un venditore ambulante di frutta e verdura che stava operando in via Venier, nella zona adiacente al litorale di Sottomarina, è stato sanzionato nei giorni scorsi dalla polizia locale in quanto sprovvisto dell'autorizzazione all'esercizio del commercio itinerante. Immediato il sequestro del furgone e di circa cinquanta casse di prodotti, per oltre mezza tonnellata di alimenti.
Ai suoi danni è stata elevata inoltre una sanzione amministrativa di 5164 euro. Negli ultimi due giorni sono stati anche effettuati 9 sequestri lungo le spiagge di Sottomarina e di Isolaverde e, in orario serale, sul lungomare Adriatico, per un totale di 3800 articoli: con questi interventi è stata già raggiunta la quota di 20 mila articoli sequestrati nel 2018.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.