sabato 13 luglio 2019

POLIZIA LOCALE IN SPIAGGIA: MULTATA TURISTA PER AVER COMPRATO DA VENDITORI NON AUTORIZZATI. UN BAGNINO HA AGGREDITO VERBALMENTE GLI AGENTI

Seconda contravvenzione stagionale della polizia locale di Chioggia ai danni di una cliente dei venditori non autorizzati lungo la riva del mare di Sottomarina. Una turista vicentina si è vista comminare 50 euro di multa per aver acquistato alcuni monili di poco pregio, pagandoli 10 euro. Gli agenti hanno poi sequestrato merce a due stranieri, sanzionati per un importo pari a 5164 euro.
Sempre nella giornata di ieri, un bagnino e poi anche suo padre hanno aggredito a parole gli agenti che stavano pattugliando la spiaggia: il giovane sarà denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio, oltre a subire il fermo amministrativo del proprio scooter in quanto erano scaduti i documenti della revisione.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.