sabato 6 luglio 2019

TAMPONAMENTI IN STATO DI EBBREZZA, SI ALLUNGA LA LISTA INFINITA: STANOTTE UNA DONNA IN VIALE MEDITERRANEO HA FATTO STRIKE DI DUE AUTO

Ancora un tamponamento ai danni di auto parcheggiate a Sottomarina, per mano di conducenti sotto effetto dell'alcool. All'1.40 della scorsa notte, una donna di circa 45 anni -straniera ma residente da molti anni in città- alla guida di una Lancia Y presa a noleggio (e non di una Golf, come erroneamente annunciato in un primo momento) ha demolito due auto in viale Mediterraneo.
Si tratta appunto di una Golf bianca e di una Nissan Qashqai grigia. In loco è intervenuta la polizia locale, grazie ad alcuni agenti reperibili nonostante l'ora avanzata, i quali hanno riscontrato come la donna avesse superato di molto i limiti alcoolemici necessari per mettersi alla guida. L'auto comunque non è stata sequestrata, dal momento che non è intestata alla conducente.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.