lunedì 29 giugno 2020

I DUE INQUILINI MOLESTI NELLA CASA ALLOGGIO IN CALLE GRASSI NACCARI SONO ANCORA AL LORO POSTO, NONOSTANTE SCHIAMAZZI E INTEMPERANZE

Lo scorso 28 maggio Chioggia Azzurra aveva dato conto di una coppia, 62 anni lui e 59 anni lei, allontanata dalla casa alloggio di calle Grassi Naccari a Chioggia dopo reiterati richiami, relativi al loro mancato rispetto delle regole di convivenza. La decisione era stata presa dal Centro Servizi per Anziani lo scorso 20 maggio, mentre marito e moglie hanno avuto tempo fino al 20 giugno per liberare l'appartamento: ma la coppia ha presentato un incartamento dove sostengono di non poter essere messi in strada, che la loro posizione è nel giusto e semmai illecita è quella dell'IPAB che li vuole sfrattare.
Dal canto suo l'ente presieduto da Andrea Giovanni Zennaro si sta muovendo per risolvere il problema, esperendo tutte le possibilità, nella consapevolezza che non è tecnicamente facile privare dell'alloggio chi ha i titoli per averne diritto. Anche ai vertici della casa di riposo sono giunte voci dai condòmini disperati, perché costoro continuano gli schiamazzi e i comportamenti non consoni manifestati fino ad ora, oltre -pare- a non pagare il canone di affitto, giocandosi i risparmi.
All'IPAB non sarebbe arrivato però alcun nuovo reclamo ufficiale, anche se tramite i servizi sociali era stato intimato ai due di rispettare il contratto per quanto riguarda la condotta. Il 62enne e la 59enne, in passato, avevano trovato riparo anche nella residenza di via del Boschetto a Sottomarina, pur senza averne titolo, e vanno dicendo di avere bisogno di assistenza, nonostante abbiano figli che potrebbero occuparsene.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.