giovedì 28 maggio 2020

SCHIAMAZZI E COMPORTAMENTI NON CONSONI, COPPIA DI SESSANTENNI ALLONTANATA DALLA COMUNITÀ ALLOGGIO DI CALLE GRASSI NACCARI

Due persone, marito e moglie rispettivamente di 62 e 59 anni, sono state allontanate dalla comunità alloggio di calle Grassi Naccari a Chioggia dopo reiterati richiami relativi al loro mancato rispetto delle regole di convivenza. La decisione è stata presa dal Centro Servizi per Anziani lo scorso 20 maggio, e ora la coppia ha tempo fino al 20 giugno per liberare l'appartamento: il presidente del consiglio di amministrazione, Andrea Giovanni Zennaro, riferisce che i due -tempo addietro- avevano trovato riparo anche nella residenza di via del Boschetto a Sottomarina, pur senza averne titolo.
«Sono stati invitati a recarsi all'assessorato alle Politiche Sociali - spiega Zennaro - per regolarizzare la propria posizione. E sarà sempre l'assessorato ora a decidere se e dove alloggiarli. Marito e moglie si sono sempre infischiati dei tanti reclami pervenuti da mesi, così abbiamo deciso per il bene degli altri ospiti della struttura», Il riferimento è agli schiamazzi e comportamenti non consoni manifestati più volte. Vale considerare che la coppia va dicendo di avere bisogno di assistenza, nonostante abbia dei figli.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.