martedì 8 novembre 2022

BORSA SCIPPATA RECUPERATA GRAZIE A CHIOGGIAAZZURRA

Nel pomeriggio di ieri, sulla pagina social di ChioggiaAzzurra, abbiamo pubblicato le foto di una borsa ritrovata in un giardino nei pressi della famosa (o, meglio, famigerata) via Alga. Come consuetudine nel giro di un’ora dalla pubblicazione la proprietaria, o, meglio, la figlia della proprietaria è stata posta nelle condizioni di recuperarla.

La borsa non era stata smarrita ma era stata scippata lo scorso 23 ottobre. Una coppia di anziani stava dirigendosi verso casa passando per via Belfiore quando la borsa è stata strappata dalle mani della signora da un individuo giuntole alle spalle, poi scappato a gambe levate.
In via Alga, come ormai si sa, risiede un noto pregiudicato che dovrebbe essere agli arresti domiciliari ma che qualche giorno fa è stato processato per direttissima per essere evaso, in quanto era stato sorpreso fuori dal domicilio.
La coppia di anziani ha formalizzato la denuncia dello scippo ai Carabinieri, ma la notizia non era mai stata resa di dominio pubblico.
Chi ci segue sa bene che invitiamo sempre a presentare denuncia alle forze dell’ordine per qualsiasi furto, a maggior ragione uno scippo.
Ci permettiamo però di invitare le persone coinvolte a darne comunicazione ai media perché in questo modo le persone possono mettere in atto delle misure di cautela. Le forze dell’ordine non sono tenute a dare comunicazione pubblica ma è importante che l’opinione pubblica sia informata.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.