venerdì 4 novembre 2022

TOPI DI APPARTAMENTO SCATENATI E SENZA NESSUNA PAURA

Lunedì scorso un appartamento in piazza Italia, il furto è avvenuto nell’orario tra le 15 e le 20 della sera, bottino circa 4.000 euro.

I ladri hanno quindi agito praticamente di giorno, in una zona centrale e non certo in periferia. Giovedì sera, ore 18.45 ancora un furto, ancora una volta a borgo San Giovanni. Due persone sono state notate arrampicarsi al primo piano di un condominio di via Don Minzoni.

“ Preciso che sembrano gatti, hanno scavalcato il cancello d'entrata come fosse un semplice muretto” Riferisce la persona che ha avvisato i carabinieri. I due si sono allontanati su un’audi A4 nera Station Wagen dove li attendeva un complice.

Purtroppo non è stata rilevata la targa. Confermato il colpo, tagliata la cassaforte, sembra che il furto ammonti a 30.000 in valori vari.
Sempre giovedì alle ore 13.45 è stata rubata una bici elettrica marca Graziella XP in via Pegaso, la bici era assicurata con una catena, i ladri l’hanno presa e caricata su un’auto di colore scuro e sono stati visti allontanarsi con il baule aperto.
È assolutamente importante prendere nota delle targhe e segnalare alle forze dell’ordine soggetti e/o attività diverse dal solito.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.