sabato 5 novembre 2022

LA “LEGGENDA” DI VIA ALGA, LO SMILZO AL SECOLO ANDREA PENZO, IN DIRETTISSIMA PER EVASIONE 1

Processo per direttissima questa mattina a Venezia per Andrea Penzo, conosciuto ormai da tutti come “lo smilzo” per le sue “doti” di riuscire ad entrare nei negozi e negli uffici anche attraverso aperture molto strette.

Dopo l’ultimo periodo al carcere di Santa Maria Maggiore di Venezia gli erano stati concessi gli arresti domiciliari, ma, come era facilmente immaginabile, ormai si tratta di un soggetto che non riesce a seguire le regole ed evidentemente è stato sorpreso fuori dal suo domicilio e quindi è scattato il processo per direttissima che si è svolto questa mattina a Venezia.
Dopo il processo è stato riportato a Chioggia dai carabinieri, al momento non è noto quale sia stato l’esito del processo, probabilmente rinviato per ulteriori udienze.
Non è l’unica situazione a Chioggia di persone che purtroppo non riescono o non vogliano seguire un minimo di condotta civile, l’altra situazione è quella del giovane Marco Penzo che continua a terrorizzare, impunito, alcune calli di riva Vena.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.