lunedì 7 novembre 2022

PARCHEGGIO SAN FELICE - LA PAVIMENTAZIONE VA SOSTITUITA ANCHE SE NON PORTA INTROITI ALLE CASSE

Nuova segnalazione per il parcheggio comunale San Felice in zona Murazzi a Sottomarina.

Dopo quelle che segnalavano il parcheggio selvaggio da parte dei turisti privi della necessaria autorizzazione, torna la necessità di evidenziare la situazione in cui si trova la pavimentazione drenante del parcheggio.

Il terreno è ricoperto da piastrelle in particolare materiale plastico che è stato posizionato a suo tempo probabilmente per evitare affossamenti in caso di piogge consistenti.
E per molti anni ha svolto egregiamente il suo compito , trattenendo nelle celle il terreno e lasciando scorrere l’acqua. però da tempo le piastrelle non svolgono più la loro funzione, la pavimentazione è a tratti affossata, piena di avvallamenti, molte piastrelle sono rotte, altre si sono tolte e costituiscono di per se stesse un pericolo, formando gradini che possono rischiare di danneggiare le parti più basse di una vettura. Unica fortuna è che non piove molto per cui buche e avvallamenti sono sempre visibili e non costituiscono spiacevoli sorprese. Lo diventeranno alla prima pioggia consistente.
I cittadini che qui parcheggiano l’auto vorrebbero che fosse riqualificato, d’altronde siamo in pieno centro storico e turistico e aver un parcheggio in queste condizioni svaluta sicuramente la zona. Viene chiesto che venga appianato e messe nuove le piastrelle o sostituite con qualche struttura più attuale o più adeguata.


Sanno però che questo parcheggio non porta nessun utile alle casse comunali e suppongono che sarà molto difficile che qualcuno decida di intervenire.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.