venerdì 25 gennaio 2019

RAPINA AL TIGOTÀ DEL CLODÌ, CONDANNATO A 4 ANNI E 4 MESI GAETANO STAZZONE

È stato condannato a 4 anni e 4 mesi di reclusione Gaetano Stazzone, l’autore della rapina compiuta il 5 ottobre 2017 al negozio Tigotà nel parco commerciale Clodì. In tale circostanza, l’uomo -un 57enne di origine siciliana- entrato con addosso un berretto di lana e occhiali scuri puntò la pistola contro due commesse e si fece consegnare 615 euro in contanti dalle casse, prima di scomparire nella Romea.
La condanna è arrivata ieri dal Tribunale di Venezia dopo rito abbreviato: il reo, che già si trovava ristretto nel carcere di Santa Maria Maggiore, infatti ha confessato la responsabilità non solo della rapina di Brondolo, ma anche un paio di precedenti avvenute nel settembre di un anno fa. Stazzone prima colpì a Marcon, dove ha sequestrato per mezz’ora una donna e sua figlia dentro la loro auto, costrette a consegnare denaro e telefoni oltre alla macchina stessa; poi a un altro Tigotà, questa volta di Mestre: correva il 18 settembre 2017 quando il ladro si fece consegnare l’intero incasso.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.