giovedì 17 gennaio 2019

DEPOSITO DI DROGHE LEGGERE IN CALLE FABRIS, ARRESTI DOMICILIARI PER VOLTOLINA. CONTINUANO LE INDAGINI PER INCASTRARE IL SUO GIRO

Arresti domiciliari per Ambleto Voltolina, il 70enne pizzicato a domicilio domenica scorsa con 10 kg fra marijuana e hashish. Ieri al Tribunale di Venezia l’udienza di convalida dell’arresto da parte della gip Materia, che anche in considerazione dell’età dell’uomo e del suo essere finora incensurato ha optato per la misura alternativa al carcere, in attesa del processo: la gip ha fatto prevalere la richiesta dell’avvocato Mauro Serpico anziché quella del pubblico ministero, mirata alla permanenza nel carcere di Santa Maria Maggiore. Voltolina -che ha ricevuto indietro la propria agenda ma non i mille euro ancora sequestrati- sconterà gli arresti nella sua residenza di calle Fabris, dove gli agenti della polizia di Stato avevano messo le mani sulla droga, a seguito di segnalazione dei vicini di casa insospettiti dal fragrante odore emanato dalle resine. Continuano intanto le indagini per appurare se l’abitazione di Voltolina fosse il deposito per un’attività di spaccio altrui, e non si escludono sviluppi nelle prossime ore.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.