martedì 15 gennaio 2019

LA POLIZIA ARRESTA ANZIANO INCENSURATO CON 10 KG DI FUMO IN CASA: MA È UNA "TESTA DI LEGNO", QUALCUNO STA TREMANDO

Lo hanno preso domenica a casa sua, in calle Fabris a Chioggia, dove deteneva 10 kg di droghe leggere, tra marijuana e hashish. Non ha opposto resistenza Ambleto Voltolina, 71enne ex lavoratore portuale in pensione, quando alla porta si sono presentati gli agenti del Commissariato di Chioggia: erano stati i vicini di casa a percepire nella calle un forte odore di erba, inconfondibile, provenire dall'abitazione di Voltolina.
L'uomo, incensurato, non ha rivelato ai poliziotti la provenienza delle sostanze: non si aspettavano certo di rinvenirla in così grandi quantità, già confezionata e in capo a una persona non più giovane che non aveva avuto problemi con la legge. L'ipotesi sulla quale lavorano gli inquirenti è che Voltolina sia stato "solo" il depositario di una committenza altrui, che l'appartamento sia stato usato come rifugio sicuro dove nessuno sarebbe mai andato a guardare. Non sono quindi da escludere importanti sviluppi a breve termine.
Se l'ipotesi verrà confermata, a questo punto tremano i reali spacciatori e corrieri, nel caso l'anziano rivelasse preziosi dettagli alla giudice per le istanze preliminari Maria Luisa Materia che lo interrogherà domani a Venezia, dove Ambleto Voltolina è detenuto nel carcere di Santa Maria Maggiore. Ancora una volta, quindi, le calli che si affacciano nella parte meridionale di riva Vena salgono alle cronache quali luoghi di stoccaggio e di smercio di stupefacenti, apparentemente senza limiti se riesce a servirsi anche della copertura di persone insospettabili.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.