martedì 22 gennaio 2019

UN POTENTE BOTTO DI MEZZANOTTE FA ESPLODERE CASSONETTO VICINO ALLA SCUOLA NICOLÒ DE' CONTI A SOTTOMARINA

Grosso spavento a mezzanotte in strada Madonna Marina, nei pressi della scuola Nicolò de' Conti, dove ignoti hanno fatto saltare interamente per aria un contenitore per la raccolta differenziata, probabilmente adibito al ricovero della carta riciclabile. Questa volta, a differenza di fatti analoghi accaduti nei mesi scorsi, non si è trattato di un incendio bensì di un botto collegabile all’esplosione di potenti petardi, udito anche a grande distanza. Poco prima, dei giovani erano stati visti lanciare miccette da scoppio nella zona di Ridotto Madonna.
Veritas ha già provveduto a sostituire il cassone, nell’impossibilità di riparare quello danneggiato: il rischio corso stanotte va esteso all’incolumità di eventuali passanti, che avrebbero potuto essere colpiti dai brandelli della plastica, e per le automobili parcheggiate nelle vicinanze, alimentate a benzina e gas infiammabili.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.